Prima giornata del Campionato a squadre Campano

Ponticelli, 10 Ottobre 2014. Alla prima giornata di campionato grande partecipazione di piccoli e grandi atleti. 200 baby judoka per il Judo Day alla presenza di circa 500 spettatori questi i numeri

del grande primo appuntamento. La serata è poi continuata con la presentazione degli atleti delle squadre redentori del titolo di Campioni d'Italia Cadetti 2014 tenutosi pochi giorni fa a Lignano dove hanno fatto brillare per la categoria maschile la squadra della Star Judo Club e per la categoria femminile la società Pomilia, quindi vetta tutta campana. Rilevante la squadra della Nippon che si è affermata società vice campione d'Italia. Questo è un chiaro segnale che il judo campano è tra i più validi d'Italia. La giornata è proseguita con gli scontri programmati terminando con la vittoria della BCC Napoli del maestro Maddaloni contro il Nathan il Feudo del maestro Piccirillo con 5 incontri conquistati ad 1, vittoria che fa aggiudicare i primi 3 punti della classifica alla squadra di Scampia.
L'altro scontro vince 5 incontri ad 1 Raimo Forniture Mediche  del maestro Parlati su Miroma Team del maestro Lazzaris, guadagliando così gli altri tre punti in palio.
La classifica dopo questo turno è:
3 BCC Napoli
3 Raimo Forniture Mediche
1 Nathan il Feudo
1 Miroma Team
0 Igea Sant'Antimo C.M.P.