CONI BENEMERENZE SPORTIVE PROVINCIALI 2017 - SALERNO 2018

FotoNews

Salernitana Sporting. Con l’organizzazione della 3^ edizione del “laboratorio di idee per lo sport migliore”, Salernitana Sporting propone di “sportivizzare la società civile”. Questo l’obiettivo primario che Salernitana Sporting (di concerto con Sporteconomy.it ed il mensile L’Atleta) attiverà il prossimo 24, 25 novembre e il 02 dicembre. Le “location” dell’evento saranno attivate il 24 e 25 novembre al Pala Puglisi di Battipaglia in occasione del 17° Trofeo Internazionale di Judo ed il 02 dicembre nel corso dell’evento Trofeo Blue System al Centro Sportivo Enrico Berlinguer – Bellizzi. Presso lo “stand” di Salernitana Sporting, si diffonderanno le tematiche dello “sport pulito” e dello “sport marketing”, finalizzate a migliorare e qualificare la cultura sportiva in provincia di Salerno. La “mission” del “laboratorio di idee”, trova la propria ragion d’essere nell’elevare e motivare i principi fondamentali che supportano la pratica sportiva, al fine di infondere nei  giovani un’ideale di “sport pulito”, che determini un particolare valore "sociale e culturale" dello sport. Il “laboratorio di idee per lo sport migliore”, analizzerà altresì l’elaborazione di strategie di marketing dello sport , finalizzate alla creazione di un “collegamento sinergico” tra società sportive, tifosi, enti locali e territorio di riferimento. Attori principali della manifestazione targata Salernitana Sporting, saranno i “brand” e la storia , delle società sportive “associate” alla nostra polisportiva.

 

Bellizzi, 13-11-2012, ore 22:24:00. Ennesimo successo la decima edizione del torneo di Brienza, svoltosi per l'occasione a San Pietro al Tanagro. Presenti alcune società della Campania e della Basilicata, unite in un unico intento far

 

Ostia, 12 novembre 2012. Preso atto delle modifiche approvate dall’International Judo Federation relativamente alle classi d’età Cadetti e Juniores, la FIJLKAM recepisce tali modifiche ed informa che entreranno in vigore a partire dal 1° gennaio 2013.

Classe Juniores: Under 21 (nel 2013 tutti gli atleti nati fra il 1993 ed il 1998)

Classe Cadetti: Under 18 (nel 2013 tutti gli atleti nati fra il 1996 ed il 1998)

Classe EYOF: fra i 16 e 17 anni (nel 2013 tutti gli atleti nati fra il 1996 ed il 1997)

Vengono modificate inoltre le seguenti regole per la classe Cadetti:

Kansetsu Waza: l’ippon sarà assegnato al segnale di resa

Shime Waza: sono consentiti, ma il concorrente che perde conoscenza non continuerà la gara

 
Premio Gentilella
Premio Iavazzo
Sponsors Partners

In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

Get Adobe Flash player
Joomla! Slideshow