TROFEO APULIA CITTA' DI FOGGIA - 2018

FotoNews

Bellizzi, 24 Aprile 2013. Lunedì 22 Aprile ha trascorso una giornata, ospite dell'Olimpica Bellizzi, il docente della commissione nazionale MGA, M° Enzo Failla, che attualmente ricopre anche l'incarico di Vice Presidente del comitato regionale Calabria settore judo. Vecchio amico di Armando Angellotti reduce dal corso di aggiornamento campano MGA si è fermato a Bellizzi per uno stage in collaborazione del M° Roberto De Cesare, sesto dan karate e di altri tecnici della provincia di Salerno. Oltre alla degustazione dei nostri prodotti nostrani, vi è stato un incontro con il sindaco di Bellizzi, Pino Salvioli, che ancora una volta ha ribatito il nostro prezioso lavoro per la cittadina a sud di Salerno.

 

Bellizzi, 22 Aprile 2013. prova sotto tono dei nostri atleti impegnati nel Grand Prix Cadetti di Genova. Infatti escono subito al primo turno senza ripescaggio con una deludente prestazione accompagnata da troppa tensione e grossolani errori. Pironti Erika Kg. 63 sulla carta sembra avere i primi due turni agevoli, nonostante stia attraversaversando un buon

 

Bellizzi, 18 Aprile 2013. Domani partenza per cinque atleti partecipanti al 25° torneo internazionale Genova città di Colombo valido per il grand prix Italia cadetti 2013. Erika Pironti Kg. 63, Vitolo Simone Kg. 50, Avallone Francesco e Di Giorgio Stefano Kg. 60, Di Giorgio Domenico Kg. 66 questi gli atleti che prenderanno parte alla competizione. Avallone e i fratelli Di Giorgio sono alla prima esperienza in questa tipologia di torneo dove potranno confrontarsi con il meglio del judo italiano e non solo. In infermeria Coppola Francesco, infortunio all'alluce, a cui è stato applicato un gambaletto di gesso che lo terrà fuori fino alla metà di Maggio. Mentre Di Serio Manuel è pronto al rientro nei prossimi giorni dopo l'infortunio al tendine della spalla. 

 
Premio Gentilella
Premio Iavazzo
Sponsors Partners

In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

Get Adobe Flash player
Joomla! Slideshow