4° GRAND PRIX CAMPANIA E MEMORIAL P. IAVAZZO EBOLI 2017

FotoNews

Bellizzi, 10 Gennaio 2012. Due atleti faranno parte da quest'anno della nostra squadra agonistica, Leonardo Corrado (nella foto), classe 1991 e Pironti Erika, classe 1996. Corrado già si allenava con noi dallo scorso Aprile, proveniente dal Ginnic Club di Pontecagnano (SA) dove ha consequito la cintura nera 1° Dan con il Gran Premio 1° e 2° Dan. Dal primo Gennaio ufficializza il suo tesseramento con la nostra società, scelta per cercare di conseguire qualche risultati importante.

 

Bellizzi, 4 Gennaio 2012. POSITIVA L’INIZIATIVA “RANDORI JUDO DAYS” A BELLIZZI E SAN PIETRO AL TANAGRO IN PROVINCIA DI SALERNO DOVE, SOTTO LA DIREZIONE TECNICA DI AMENDOLA PIETRO E ANGELLOTTI ARMANDO, PIU’ DI 60 ATLETI IN RAPPRESENTANZA DELLA PROVINCIA DI SALERNO SI SONO INCONTRATI SUL TATAMI DELL'OLIMPICA BELLIZZI E DEL CENTRO SPORTIVO NEW KODOKAN SAN PIETRO AL TANAGRO, IN UNA DUE GIORNI DI GRANDE JUDO. 

 

Bellizzi, 27 Dicembre 2011. Si volgerà Martedì 3 Gennaio a Bellizzi e Mercoledì 4 Gennaio a S. Pietro al Tanagro 2012, il Salerno Randori Days, una iniziativa dell'Olimpica Bellizzi e del New Kdk S. Pietro al Tanagro per consentire allenamenti collegiali atti alla crescita degli atleti. Il programma prevede due giorni di allenamento con quattro ore. Di seguito il regolamento:

 
Premio Gentilella
Premio Iavazzo
Sponsors Partners

In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

Get Adobe Flash player
Joomla! Slideshow