TROFEO CITTA' DI MASSA MARTANA - TODI (PG) 2019

FotoNews

Bellizzi, 18 Marzo 2013. Buona prestazione al XI torneo interregionale Città di Paola dove ha visto salire ben sei volte i nostri atleti sul podio. Aspettative in parte soddisfacenti, da correggere qualche evidente errore che ha visto qualcuno non poter migliorare il podio e altri ai piedi dello stesso. Nella classe Esordienti B, trionfo per Russo Luca Kg. 60 che si conferma in forte crescita, protagonista di tre incontri superati con tattica e fulminanti ippon. Nella stessa categoria si classifica quinto Landi Carmine, supera il primo

 

Bellizzi, 15 Marzo 2013. Parteciperanno domani alla nona edizione del torneo interregionale Città di Paola (CS) nella classe Cadetti, Pironti Erika Kg. 63, Vitolo Simone kg. 50, Avallone Francesco Kg. 60, Di Giorgio Domenico Kg. 66, Di Giorgio Stefano Kg. 60. Esordienti B, Coppola Emanuele Kg. 66, Cerrato Domenico Kg. 50, Landi Carmine Kg. 60, Russo Luca Kg. 60. Partenza prevista in mattinata, verifica sullo stato di forma dei cadetti in gara, dopo un periodo intenso di allenamento.

 

Il Comitato Regionale Campano settore Judo aderendo all'iniziativa della Federazione invita tutti gli insegnanti tecnici della regione a partecipare al seminario di Kata che si terrà presso il Centro Olimpico di Ostia il giorno 9 marzo 2013 dal titolo "Come utilizzare il Kata per insegnare il Judo in Palestra". La partecipazione prevede trasporto e vitto a carico del Comitato Regionale Campano. La partenza in bus è prevista per le ore 6,00 del giorno 9 marzo dal "Centro Sportivo Pertini" sito in Pomigliano d'Arco, dove sarà possibile parcheggiare, ed il rientro in serata. Per le adesioni contattare il Vice Presidente M° Bruno D'Isanto al n. 348/2640885 o la segreteria del comitato al n. 081/5798678.

 
Trofeo Olimpica
Premio Gentilella
Premio Iavazzo
Stage Roccaraso
Sponsors Partners

In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

Get Adobe Flash player
Joomla! Slideshow