1° TROFEO COPPA BEFANA - ANGRI (SA) 2018

FotoNews

Sabato 22 ottobre 2011 si è tenuto anche il campionato Regionale Esordienti A (nati 1999), i prossimi esordienti B si sono contesi il titolo in gara ricca di contenuti tecnici. Cinque i nostri atleti in gara che hanno raccolto quattro medaglie, facendo vedere un buon judo. La cronaca della gara:

Russo Luca Kg. 50 – ottima la sua prestazione supera il primo incontro per uno yuko ed ippon, avversario sanzionato per shidò. Secondo incontro superato per ippon ai danni del compagno di squadra Massimo. Segnali di un ragazzo che da un anno lavora per fare bene.

 

Tre atleti rappresenteranno la nostra società alla finale nazionale del Campionato Italiano Esordienti 2011 che si terrà il 12 Novembre al PalaFijlkam di Ostia (RM). Sabato 22 Ottobre sono scesi sul tatami di Ponticelli (NA) sei atleti a contendersi la finale. Abbiamo strappato due biglietti con Avallone e Coppola, amarezza per Vitolo e Di Giorgio Stefano che hanno sfiorato la qualificazione.

 

S. Pietro al Tanagro 16 Ottobre 2011. Grande prestazione dei nostri giovani atleti al 9° Torneo Interregionale Città di Brienza (PZ) che per indisponibilità del palazzetto si è svolto nell'impianto sportivo del Kodokan S. Pietro al Tanagro (SA). Nella classe Fanciulli (nati 2002/03) De Vivo Christian Kg. 32 ha conquistato la medaglia di bronzo frutto di due incontri il primo perso per uno yuko, un waza-ari ed ippon, praticamente ha cercato di fare l'incontro ma è incappato sempre in gaeshi, riscatto nel secondo dove ha prevalso per uno yuko ed un waza-ari.

 
Premio Gentilella
Premio Iavazzo
Sponsors Partners

In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

Get Adobe Flash player
Joomla! Slideshow