CONI BENEMERENZE SPORTIVE PROVINCIALI 2017 - SALERNO 2018

FotoNews

Salerno, 14 dicembre 2011. Nell’ambito della tradizionale festa degli auguri, al fine di brindare ad uno sportivissimo 2012, Salernitana Sporting ha organizzato l'evento “Salerno Sport Day”, che si terrà a Salerno mercoledì 28 dicembre alle ore 20.30 presso “Dove c’è gusto e wine” via Madonna di Fatima 17. Tale manifestazione è finalizzata a premiare gli atleti e dirigenti che quotidianamente si dedicano agli “sport migliori”. Premio “Sport & vivaio“: Gianmarco Di Cerbo (C.G.A. Salerno), Tommaso Guariglia (Virtus Siena). Premio “Sport e passione”: Armando Angellotti (Olimpica Judo Bellizzi),   

 

Bellizzi, 9 Dicembre 2011. Ancora un significativo risultato a distanza di quattro giorni per i ragazzi dell'Olimpica, salgono sul terzo gradino del podio alla nona edizione del Trofeo Ortolano. Con una formazione rimaneggiata composta di 13 elementi hanno affrontanto compagini solo più numerose, non superiori dal punto di vista tecnico.

 

Tivoli, 04 Dicembre 2011. Ottima prestazione della squadra dell'Olimpica Bellizzi all'edizione 2011 del Campionato Nazionale CSEN, i 19 atleti in gara con 4 ori, 3 argenti e 6 bronzi hanno conquistato la terza piazza nella classifica generale sulle 65 società partecipanti. La cronaca della gara:

 
Premio Gentilella
Premio Iavazzo
Sponsors Partners

In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

Get Adobe Flash player
Joomla! Slideshow