31° TORNEO CITTA' VALLO DI DIANO - S. PIETRO AL TANAGRO (SA) 2018

FotoNews

Bellizzi, lì 17.02.13. Si è tenuto Domenica 17 Febbraio un randori day nella palestra Olimpica di Bellizzi organizzato dai tecnici Armando Angellotti e Pietro Amendola, in preparazione dei prossimi eventi. Iniziato alle ore 10:00 fino alle 12:00 circa 50 ragazzi delle classi esordienti B, cadetti, juniores hanno dato vita all'incontro che ha potuto trarre indicazioni per i tecnici sullo stato di forma dei propri atleti. Presenti oltre alla società Olimpica Bellizzi ospitante, il Kodokan San Pietro al Tanagro, Il Gabbiano Pontecagnano e Akkademia Battipaglia. Tracciato un percorso per il quadriennio di crescere insieme e dar lustro alla provincia.

 

Bellizzi, lì 15.02.13. Si è concluso dopo tre mesi il Progetto "Judo a Scuola" presso la scuola elementare G. Rodari di Bellizzi. Circa 123 bambini hanno dato vita al progetto conoscitivo e non solo della disciplina del judo. Interessanti lezioni sull'attività motoria in generale hanno interessato i bambini compresi tra la seconda e la quinta elementare e le maestre. Si ringrazia la dirigente scolastica, il comitato genitori e i docenti delle sei classi che ci hanno permesso per l'undicesimo anno di sviluppare il progetto.

 

Pomigliano, lì 13.02.13. Ottimo allenamento stasera presso la Pomilia con le migliori società campane e il Banzai Cortina Roma, intervenuto con 25 atleti. Nove atleti hanno preso parte al collegiale accompagnati dai tecnici Angellotti e Coppola. Due ore di uchi komi e soprattutto randori, in preparazione dei prossimi impegni. Tratto indicazioni su cosa lavorare per migliorare in futuro.

 
Trofeo Olimpica
Premio Gentilella
Premio Iavazzo
Stage Roccaraso
Sponsors Partners

In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

Get Adobe Flash player
Joomla! Slideshow