CAMP. REGIONALE RAGAZZI - S. GIORGIO A CREMANO (NA) 2018

FotoNews

Bellizzi, 02-07-2012, ore11:23:54. Sabato scorso si è conclusa l'attività sportiva 2011/12, dopo una lunga stagione ricca di successi e di programmi si è tracciato un bilancio che nonostante qualche mancato risultato risulta essere positivo. L'attività per gli atleti volenterosi continua nel mese di Luglio con tre allenamenti settimanali, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 19:00 alle 20:45. Sedute di pesi e tecnica saranno le principali direttive. Non mancheranno probabilmente qualche stage vacanza. Inoltre prevista il 27 Luglio una sessione di esami di graduazione. Poi "rempete le righe" per il meritato riposo per ricaricare le batterie per il prossimo anno sportivo. 

 

Salernitana Sporting. Sondaggio via web attivato dal mensile L’Atleta sulle preferenze degli “sport migliori” a Salerno.  Su un campione di 1022 schede via web inviate al sito del mensile L’Atleta le preferenze dei salernitani riguardo lo “sport migliore” risulta essere: I.T.C. Pallamano Femminile (51), Nedo Nadi Scherma Salerno (44), Rari Nantes Salerno (44), Circolo Canottieri Irno Salerno (42), Club Scherma Salerno (40), Atletica

 

Bellizzi, 28-06-2012, ore 09:10:54. Si sono svolti il 26 Giugno gli annuali esami di graduazione. La commissione formata dal tecnico Armando Angellotti e Coppola Massimo in rappresentanza degli atleti ha esaminato venti atleti che hanno conseguito i vari gradi con discreti risultati. Visto che qualche atleta non è riuscito a prepararsi in tempo si è reso necessario, come lo scorso anno, una sessione di esami nel mese di Luglio. Inoltre come lo scorso anno la palestra rimane aperta nel mese di Luglio per gli atleti volenterosi nei giorni di Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 19:00 alle 20:45. 

 
Trofeo Olimpica
Premio Gentilella
Premio Iavazzo
Stage Roccaraso
Sponsors Partners

In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

Get Adobe Flash player
Joomla! Slideshow