Sabato 22 ottobre 2011 si è tenuto anche il campionato Regionale Esordienti A (nati 1999), i prossimi esordienti B si sono contesi il titolo in gara ricca di contenuti tecnici. Cinque i nostri atleti in gara che hanno raccolto quattro medaglie, facendo vedere un buon judo. La cronaca della gara:

Russo Luca Kg. 50 – ottima la sua prestazione supera il primo incontro per uno yuko ed ippon, avversario sanzionato per shidò. Secondo incontro superato per ippon ai danni del compagno di squadra Massimo. Segnali di un ragazzo che da un anno lavora per fare bene.

 

Gatta Noemi Kg. 36 – ancora sotto peso riesce a disputare un buon incontro, in vantaggio di waza-ari, non riesce a contenere il ritorno dell’avversaria e soccombe per ippon. Comunque ha ampi margini di miglioramento se confortata dal peso.

Massimo Mario Kg. 50 – stessa categoria di Russo, prestazione sotto tono. Primo incontro perso per ippon ad opera del compagno di squadra Russo e il secondo per tre shidò, attacchi inesistenti e un waza-ari che sommato alle sanzioni decretano la sconfitta.

Supino Antonio Kg. 40 – primo incontro sconfitto per tre sanzioni che regalano la vittoria all’avversario, sempre anticipato negli attacchi anche se sterili. Nel secondo incontro marca ippon di morote di ottima fattura. Ha bisogno di più concentrazione negli allenamenti e può fare veramente bene.

Cerrato Domenico Kg. 45 – la nuova categoria di peso ancora non gli porta bene. Prestazioni altalenanti segnano la sua stagione, sconfitto nei due incontri disputati il primo per uno shidò ed ippon ed il secondo ancora per ippon, nonostante un buono approccio alla gara. Quinto posto nella classifica finale.

 
Premio Gentilella
Premio Iavazzo
Sponsors Partners

In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

Get Adobe Flash player
Joomla! Slideshow