Accordo di collaborazione con TLC Marketing settore sport
Bellizzi, 11 Luglio 2013. L'Olimpica Bellizzi conclude un accordo di collaborazione con la società TLC, una multinazionale, presente in 13 paesi al mondo, che realizza campagne promozionali (operazioni a premio) per i più grandi marchi e le più importanti aziende nazionali ed internazionali, offrendo ai loro consumatori delle indimenticabili esperienze emozionali. Uno dei premi di punta, essendo il mondo dello Sport quello di maggiore interesse per il consumatore di oggi, è la settimana di sport che permette alle strutture iscritte al network TLC di ricevere nuova e selezionata clientela da veicolare nei periodi di minore affluenza, offrendo loro da 1 a 3 ingressi gratuiti in base alla disponibilità. TLC non è un gruppo di acquisto e quindi non richiede percentuali sulle persone che riceverete grazie alle campagne promozionali. Si tratta di una collaborazione totalmente gratuita che ci permetterà di fidelizzare nuova clientela, avere pubblicità a costo zero e vedere il nostro centro sempre associato a grandi brand come Microsoft, Nivea, Bauli, Samsung solo per citare alcuni clienti TLC.
promozionali (operazioni a premio) per i più grandi marchi e le più importanti aziende nazionali ed internazionali, offrendo ai loro consumatori delle indimenticabili esperienze emozionali.