- Dettagli
- Categoria: NEWS
- Visite: 835
Fonte Salernitana Sporting, 30 Luglio 2013. Con un “pizzico di orgoglio” possiamo evidenziare che la "mission" del nostro progetto (iniziato nel 2005), finalizzato a creare ricchezza e fonti di
- Dettagli
- Categoria: NEWS
- Visite: 937
Bellizzi, 25 Luglio 2013. Armando Angellotti ha conseguito lo scorso 7 Luglio ad Ostia (RM) l'abilitazione al 3° livello M.G.A. (Metodo Globale di Autodifesa). Dopo la full immersion tenuta per tre giorni, la commissione di esame composta dal M° Enzo Failla, M° Giancarlo Bagnulo e M° Cinzia Colaiacomo lo hanno ritenuto idoneo.
- Dettagli
- Categoria: NEWS
- Visite: 1024
Bellizzi, 22 Luglio 2013. Il tecnico Angellotti e l'atleta Pisacane Manuel hanno partecipato Sabato e Domenica a due dei quattro giorni della terza edizione dello stage Judo Camp a Paola (CS) organizzato dal
- Dettagli
- Categoria: NEWS
- Visite: 882
Lo scorso venerdì 5 luglio, presso il Centro Olimpico Federale di Ostia, si è tenuta la 123° riunione del Consiglio di Settore Judo. In apertura dei lavori è stato ribadito il ruolo centrale che dovrà assumere la Scuola Nazionale che si pone l'obiettivo di diventare un vero e proprio Centro di Cultura Sportiva, promuovendo contatti con i più importanti atenei, proponendo corsi mirati alla
- Dettagli
- Categoria: NEWS
- Visite: 686
Bellizzi, 11 Luglio 2013. L'Olimpica Bellizzi conclude un accordo di collaborazione con la società TLC, una multinazionale, presente in 13 paesi al mondo, che realizza campagne promozionali (operazioni a premio) per i più grandi marchi e le più importanti aziende nazionali ed internazionali, offrendo ai loro consumatori delle indimenticabili esperienze emozionali. Uno dei premi di punta, essendo il mondo dello Sport quello di maggiore interesse per il consumatore di oggi, è la settimana di sport che permette alle strutture iscritte al network TLC di ricevere nuova e selezionata clientela da veicolare nei periodi di minore affluenza, offrendo loro da 1 a 3 ingressi gratuiti in base alla disponibilità. TLC non è un gruppo di acquisto e quindi non richiede percentuali sulle persone che riceverete grazie alle campagne promozionali. Si tratta di una collaborazione totalmente gratuita che ci permetterà di fidelizzare nuova clientela, avere pubblicità a costo zero e vedere il nostro centro sempre associato a grandi brand come Microsoft, Nivea, Bauli, Samsung solo per citare alcuni clienti TLC.
Leggi tutto: Accordo di collaborazione con TLC Marketing settore sport