Login Socio

Salernitana Sporting , trasferta “brand marketing” a Rio 2016

Salernitana Sporting sarà presente alle Olimpiadi di Rio 2016, a rappresentare, gli Enti del territorio e le società sportive

salernitane, che condividono il progetto di “brand marketing” della polisportiva.

 

La “maglia celebrativa”

Per la trasferta brasiliana , in onore degli atleti salernitani Rossella Gregorio e Claudia Mandia, che parteciperanno all’evento mondiale  dei “giochi a cinque cerchi”,  l’ufficio marketing di Salernitana Sporting , ha realizzato una “maglia celebrativa” con i brand del Comune di Salerno, Associazione Imprese Edili Salerno,  Camera di Commercio di Salerno, Confindustria Salerno e CNA Salerno, e delle società sportive del circuito Salernitana Sporting.

Angelo Gregorio testimonial di Salernitana Sporting a Rio 2016

Angelo Gregorio , dirigente di Salernitana Sporting, sarà il testimonial della nostra città in occasione dell’evento sportivo di Rio 2016. Salernitana Sporting in terra brasiliana presenterà , le tradizioni, la storia, il brand delle società sportive della città di Salerno.

Il progetto di brand marketing di Salernitana Sporting

I dirigenti  del progetto Salernitana Sporting,  nel ringraziare il Sindaco di Salerno ed i presidenti di Ance Aies Salerno, Camera di Commercio Salerno, Cna Salerno, Confindustria Salerno, per aver aderito al progetto di “brand marketing Rio 2016”, presentano con particolare compiacimento la “nuova iniziativa olimpica” che si attiverà in terra brasiliana. Dopo il successo di marketing riscontrato a Pechino 2008, Salernitana Sporting rinnova la sua avventura a “cinque cerchi” con un fitto programma d’iniziative promozionali d’alta qualità,  che si svolgeranno nei giorni dell’Olimpiadi di Rio. Salernitana Sporting  sostiene con orgoglio questa partecipazione, poiché testimonia l’altissimo valore che la nostra comunità attribuisce allo sport, come strumento fondamentale di crescita fisica, psicologica e sociale. La Salernitana Sporting, a Rio 2016, grazie ad Angelo Gregorio, saprà ben rappresentare questi valori e promuovere il patrimonio ambientale, artistico, enogastronomico del nostro territorio diventato sempre più attraente anche per gli sportivi  e per coloro che amano sentirsi sempre in forma.

La denominazione delle società sportive sulla maglia celebrativa Rio 2016

A rappresentare i club sportivi di Salerno, al Centro Olimpico de Treinamento e Casa Italia, i “loghi storici” delle società:  Atletica Isaura, Atletica Vis Nova, Basket Ruggi, Basket Salerno 92, Blue System Campagna, Club Scherma Salerno, Delta Basket Salerno, Indomita Volley, Polisportiva Nikè, Polisportiva Siulp, Rari Nantes Salerno, Salerno Rugby, Indomita Salerno, Virtus Nuoto, Pugilistica Salernitana, Centro Ippico di San Cipriano Picentino, Eagles Footbal Salerno , Olimpica Judo Bellizzi, Polisportiva San Giovanni Bosco, Scuola Basket Salerno, Thunders Baseball Salerno, Tirassegno Cava de Tirreni, Tgoup Arechi, 42 Kappa Running . Trasferta  olimpica anche per gli sponsor di Salernitana Sporting: Sporteconomy.it e Givova

Calendario Attività

Aprile 2024
D L M M G V S
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30

ShinyStat