Login Socio

Corbo Accogli Bosis Ondei: 4 sul podio a Podgorica

Tre medaglie d’argento ed una di bronzo sono andate al collo degli juniores italiani in Montenegro, dove è stata disputata la prima giornata della Podgorica Junior European Cup (207 atleti-26 nazioni). Prestazioni eccellenti quelle di Sara Corbo, argento nei 63 kg,

Valerio Accogli, argento nei 66 kg, Federico Bosis, argento nei 73 kg, Serena Ondei, bronzo nei 70 kg, ma un’ottima gara è stata anche quella di Eleonora Giusti, con il quinto posto nei 78 kg.

I commenti dei protagonisti

Valerio ACCOGLI: Prima gara dell’anno, buone sensazioni che mi danno la giusta carica per iniziare al meglio, purtroppo un piccolo errore mi costa la medaglia d’oro. Ma si punta più in alto! Ringrazio sempre il centro sportivo Carabinieri, la mia società il Banzai e la mia famiglia.

Federico BOSIS: Sto rosicando per la finale ma sono abbastanza soddisfatto per questa giornata. Ho appena cambiato categoria e sono venuto qui perché ho bisogno di fare incontri per mettermi alla prova: la gara è stata impegnativa ma sono riuscito ad arrivare in fondo anche con avversari non scontati. Tengo la testa sulle spalle e lavoro per i prossimi appuntamenti. Ringrazio la mia società e i miei tecnici.

Sara CORBO: Sono contenta di essermi messa in gioco anche se sono rimasta un po’ delusa per la finale, cercherò di trarne spunto per migliorare e crescere . Ci tengo a ringraziare il centro sportivo Carabinieri per il supporto che mi da quotidianamente, ora riprenderò a lavorare per i promossi obiettivi per raggiungere risultati migliori.

Serena ONDEI: Sono abbastanza felice di questo risultato, sicuramente la gara poteva andare meglio, ma si punta sempre a migliorare, sia judoisticamente sia mentalmente. Ora penso al prossimo obbiettivo, ossia l’European cup di Anadia (Por). Ringrazio tutto il Centro Sportivo Carabinieri che mi supporta quotidianamente.

Calendario Attività

Aprile 2024
D L M M G V S
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30

ShinyStat