Login Socio

A Jesolo i tricolori U15 hanno premiato Harmony Club e Judo Virtus

L’Harmony Club ha meritato il posto più alto sul podio delle società maschili e la Judo Virtus ha fatto altrettanto fra le società femminili a Jesolo, in occasione dei campionati italiani Esordienti B A1 in conclusione di un fine settimana intenso. Sono stati 26 i punti maturati

dall’Harmony Club nella classifica per società maschile ed è stato accompagnato sul podio dal Kumiai, secondo con 20 punti e dal Mandraccio Roma, terzo con 14 punti.Con la Judo Virtus, prima fra le società femminili con 18 punti, hanno maturato lo stesso punteggio anche l’Akiyama Settimo Torinese ed il Kumiai Druento, classificati rispettivamente seconda e terzo.

 

“Siamo molto soddisfatti del risultato fatto oggi con i nostri ragazzi -ha detto Massimiliano Lattanzi, coach dell'Harmony Club- avremmo potuto fare anche qualcosa di più, ma ci accontentiamo”. “Io sono davvero contentissimo -ha aggiunto il fratello Alessandro- perché ritorniamo a casa con una medaglia d’oro, una d’argento, una di bronzo ed un settimo posto. Siamo la società campione d’Italia maschile e dedichiamo questa coppa a tutta la nostra società ed a tutte le famiglie dei nostri ragazzi”.

"Grande risultato che ci riconferma tra i top club in Italia. -ha detto Marco Fantauzzo, coach della Judo Virtus- Fiduciosi del lavoro che stiamo portando avanti ormai da anni, siamo orgogliosi delle nostre ragazze. Soddisfatti di questi due giorni di gara, abbiamo conquistato 10 medaglie con 12 atleti in gara tra assoluti ed esordienti, dopo un anno di lavoro intenso. Sono fiero dei miei ragazzi".

Calendario Attività

Giugno 2024
D L M M G V S
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30

ShinyStat